Presse Detailseite

29.04.2016

TRANSPOREON riceve una “Notable Mention” nel Magic Quadrant 2016 di Gartner dedicato ai sistemi di Transportation Management

Gartner ha riconosciuto TRANSPOREON essere meritevoli di una notable mention nel loro Magic Quadrant per i trasporti.

PDF downloaden

Gartner, la società di ricerca e consulenza per l’IT leader al mondo ha pubblicato in data 30 Marzo, 2016 il suo Magic Quadrant dedicato ai sistemi di Transportation Management. Gartner ha riconosciuto Transporeon essere meritevoli di una notable mention nel loro Magic Quadrant per i trasporti. I loro Magic Quadrant (MQ) sono utilizzati in tutti i settori dell’industria e a livello mondiale per supportare gli utilizzatori finali nella scelta dei fornitori.

Il report constata che “Assicurarsi capacità e migliorare l’efficienza di carico sono forti motivazioni per investire in un sistema TMS (Transportation Management System), però, la motivazione principale per il business case resta la riduzione delle spese di trasporto. Direttori di logistica, dei trasporti e dell’IT del Supply Chain Management dovrebbero utilizzare questa ricerca per capire/comprendere il mercato dei sistemi TMS.”

“Riteniamo che sia un onore essere riconosciuti da Gartner come notable mention nel loro report di quest’anno. Vediamo questa inclusione nel report come una conferma del nostro approccio, che offre una delle più grandi reti al mondo fatta di aziende e trasportatori, afferma Peter Schmidt, CSO del Gruppo Transporeon. La piattaforma leader cloud dei trasporti di Transporeon permette a produttori, rivenditori e trasportatori di digitalizzare completamente i loro processi di logistica dei trasporti. Con il fatto che vengano incluse le best practices di industrie leader, riteniamo che Transporeon riesca a fornire collaborazione e visibilità in tempo reale e al contempo migliora l’efficienza e la redditività di tutti gli attori coinvolti.

Gartner, Inc., Magic Quadrant for Transportation Management Systems, Bart De Muynck, 30 Marzo 2016.

Gartner Disclaimer
    Gartner does not endorse any vendor, product or service depicted in its research publications, and does not advise technology users to select only those vendors with the highest ratings or other designation. Gartner research publications consist of the opinions of Gartner's research organization and should not be construed as statements of fact. Gartner disclaims all warranties, expressed or implied, with respect to this research, including any warranties of merchantability or fitness for a particular purpose.

About Transporeon Group
    Il Gruppo TRANSPOREON collega produttori, rivenditori e grossisti con fornitori di servizi logistici. Con sede a Ulm, in Germania, il Gruppo TRANSPOREON offre 3 piattaforme logistiche basate su cloud: TRANSPOREON per la gestione dei trasporti; TICONTRACT per il tendering, la gestione dei noli e la fatturazione; MERCAREON per la gestione degli slot di scarico nella GDO.
    Le 3 piattaforme attualmente collegano oltre 1.000 aziende, 55.000 trasportatori e 100.000 utenti in oltre 85 paesi. Le soluzioni web-based di TRANSPOREON facilitano la gestione RFP, l’assegnazione dei trasporti, la gestione degli slot di carico e scarico e il monitoraggio in tempo reale delle consegne fino alla Proof of Delivery.
    Fondato nel 2000 in Germania, il Gruppo TRANSPOREON è oggi il leader del mercato europeo, con una presenza in costante aumento in Asia e negli Stati Uniti.
    www.transporeon.com   |   www.ticontract.com   |   www.mercareon.com

Bitte wählen Sie Ihre Sprache